Ti trovi inHome>News/Eventi

VIALAB “Tecnologie ed algoritmi per la visione artificiale”

23 gennaio 2013 ore 9.30 Museo del Patrimonio Industriale.

L’evento conclusivo del progetto VIALAB “Tecnologie ed algoritmi per la visione artificiale” si terrà mercoledì 23 gennaio alle ore 9.30 presso la sala Auditorium del Museo del Patrimonio Industriale - via della Beverara 123 - Bologna.

Lo scopo della giornata sarà quello di mostrare ai partecipanti i risultati ottenuti dal laboratorio nel corso dei due anni di attività, partendo dalla presentazione dello stato dell’arte tecnologico definito per gli utenti delle machine vision e dei risultati del benchmark indipendente sulle più diffuse librerie commerciali di visione, fino alla presentazione dei prototipi e dei dimostratori fisicamente realizzati che dimostreranno la ricaduta reale delle attività del VIALAB.

Ampio spazio sarà lasciato alla discussione e al confronto sulle problematiche di interesse dei partecipanti al convegno.

Scarica il programma
(Formato PDF, 1 MB)