Ti trovi inHome>News/Eventi

Marchi, brevetti e design: maggiore accessibilità e rapidità della protezione

Siamo lieti di comunicarVi che esordiremo come Amici dell'Associazione con l'evento che si terrà mercoledì 17 giugno sul tema:

Marchi, brevetti e design: maggiore accessibilità e rapidità della protezione

Il valore economico dei titoli di proprieta' industriale, gli strumenti finanziari a supporto dell'innovazione, e come difendersi rapidamente in fiera e dogana.

Desideriamo affrontare i temi caldi sulla proprietà industriale quali l'efficacia degli strumenti di protezione dei titoli di proprietà industriale in Fiera e nelle Dogane, analizzando altresì il loro valore economico anche alla luce degli strumenti finanziari accessibili.